Corsi di formazione

I corsi di Formazione Base hanno una durata media di 30 ore e non prevedono conoscenze pregresse particolari; al termine del corso generalmente è inoltre prevista la presentazione di un elaborato finale che mostri le competenze acquisite durante le lezioni. Tali corsi rilasciano inoltre CFU spendibili in ambito universitario per chi ne facesse eventualmente richiesta.

Di seguito sono elencati i Corsi di Formazione Base previsti dal laboratorio, cliccando sul corso si avranno tutte le indicazioni specifiche del caso. I corsi strutturati ed a cui è già possibile iscriversi sono segnalati in verde.

 

 

Per qualsiasi informazione, intento di interesse, dubbio o proposta relativamente ai corsi inviare una mail all’indirizzo archeo3d@uniroma1.it.
L’attivazione dei singoli corsi è soggetta ad un numero minimo di partecipanti che varia tra gli 8 ed i 12 iscritti; indagini preventive sull’interesse suscitato dai corsi e richieste di partecipazione saranno prese in considerazione per valutare la priorità di avvio o la rimodulazione dei corsi stessi.

19