Iscrizione

Per iscriversi ai Corsi di Formazione i candidati dovranno osservare le seguenti modalità:
1 – Registrarsi al sistema informativo dell’Università (Infostud) seguendo le istruzioni indicate al link:
(http://www.uniroma1.it/didattica/infostud/registrazione).
Al termine della registrazione il sistema rilascerà un numero di matricola e la password per accedere al sistema Infostud. Il numero di matricola dovrà essere inserito nella domanda di ammissione al corso di formazione.
ATTENZIONE: è importante inserire nei recapiti un indirizzo mail valido, perché la procedura di recupero della password avviene tramite mail.

Se il candidato è stato già studente della Sapienza non deve registrarsi, in quanto è già in possesso del numero di matricola. Se non ricorda la matricola o la password può seguire la procedura automatica di recupero: https://stud.infostud.uniroma1.it/Sest/ModPwd2/reset.jsp.

2 – Compilare la domanda di ammissione al Corso di formazione, in carta semplice, utilizzando il modulo allegato al bando (Allegato 1).
Alla domanda di ammissione devono essere obbligatoriamente allegati:
‐ Fotocopia di un documento d’identità valido, debitamente sottoscritto e leggibile (Carta d’Identità/Patente Auto/ Passaporto);
‐ Autocertificazione del titolo di diploma conseguito;
‐ Fotocopia della “Dichiarazione di Valore” (per coloro che hanno conseguito il titolo universitarioall’estero);
‐ Dichiarazione di consenso per il trattamento dei dati personali (Allegato 2);
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2014 mediante invio della domanda corredata di tutti gli allegati scansionati al seguente indirizzo di posta elettronica: corsisap@uniroma1.it

 

Fare comunque riferimento al bando per la procedura di registrazione e pagamento.

Per problemi o assistenza, contattaci!